Marti è in ritardo per la lezione; entra in classe quando Julian sta iniziando a parlare della causa di cui si occupa (la legge dei tre sbagli) e dice che nessuna giuria prenderà mai sul serio un avvocato che è sempre in ritardo.
Chiede poi agli studenti interessati a far parte del suo progetto di firmare un foglio. Marti sta per segnarsi ma Julian le dice che se non è completamente convinta non deve farlo. La ragazza firma.
Più tardi, Julian interroga Marti per vedere se è degna di entrare a far parte del suo gruppo, e la ragazza dice tutto ciò che sa sulla legge dei tre sbagli. Julian non crede che lei sia la persona adatta per il suo progetto perché è una cheerleader, ma lei lo convince.
Il professore allora le dice di studiare il caso Kobayashi contro Tennessee e il perché esso sia connesso con la legge dei tre sbagli.
Quando Dan e Lewis vengono arrestati per aver preso parte ad una rissa con la squadra di football, Marti e Savannah vanno a casa di Julian per chiedergli di aiutarli. L'uomo si reca al posto di polizia, e discute il caso dei ragazzi con un poliziotto dicendogli che, se i suoi clienti non saranno rilasciati immediatamente così come è successo alla squadra di football, lui tornerà al posto di polizia portandosi dietro una troupe televisiva.
Dan e Lewis vengono rilasciati, Marti ringrazia Julian e lui le dice che spera che almeno lei abbia imparato qualcosa da tutta la faccenda. Marti gli risponde che ha imparato che i poliziotti mentono, e Julian le dice che tutti mentono e che lei deve imparare a scovare la bugia e a far in modo che essa lavori per lei.
Quando Marti e Morgan capiscono che non esiste nessun caso Kobayashi contro Tennessee connesso con la legge dei tre sbagli, quando si rendono conto che è solo un riferimento al telefim Star Trek, decidono di crearne uno (facendo in modo che la bugia lavori per loro) e fanno colpo su Julian che li prende a far parte del suo team.
Traduzione a cura dello staff. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche solo parziale di questo riassunto è vietata previa autorizzazione degli amministratori, e comunque senza i dovuti crediti a gale-harold.it
Copyright © 2010 gale-harold.it | All rights
reserved
Scritto da Francesca - Redatto da Marcy