gale-harold.it

O.C. Gala con Jennifer Beals e Gale Harold


5 Giugno 2010


di: B&TF
Fonte: news.l-word.com
Tradotto da: Francesca
Redatto da: Marcy

Galleria fotografica

Lo scorso sabato, il Center Orange County ha consegnato a Jennifer Beals e Gale Harold il premio “Torchbearer” Awards. Ecco cosa hanno detto gli organizzatori del Gala su Jennifer e Gale, e sui motivi per i quali sono stati premiati:

“Chiamatela una che rischia, un’attrice favolosa, una donna bellissima, una laureata di Yale, una moglie, una madre, un’icona gay, un’alleata etero oppure chiamatela semplicemente la nostra eroina e amica. Il Center Orange County è fiero di conferire all’unica e sola Jennifer Beals questo premio per il suo eccezionale lavoro nella serie Showtime “The L Word.”

Gale Harold si merita gli stessi complimenti per il suo ruolo come Brian Kinney in “Queer as Folk.” Sì, l’abbiamo detto: Brian Kinney è un Dio. Chi non è rimasto incollato allo schermo quando “Queer as Folk” andava in onda? E ci siamo chiesti: chi è quell’uomo bellissimo che ha il ruolo di Brian Kinney e da dove è venuto? Ora sappiamo che è Gale Harold, l’unica persona sul pianeta che poteva dar vita a Brian Kinney…E’ dura immaginare un attore etero che si prepara per questo ruolo. Prima di tutto, deve essere coraggioso abbastanza da accettare la parte. Poi deve fare in modo di trasformare il suo orientamento e la sua attitudine etero per diventare un uomo gay e promiscuo… C’è da chiedersi se Gale sia stato gay in una vita precedente oppure se sia solo fantastico. Pensiamo possano essere vere entrambe le ipotesi!”

Gale è arrivato per primo al Gala ed ha circolato fra gli ospiti, facendo foto con i fans. Alcune persone lo hanno chiamato Brian e lui ha scherzato dicendo che gli dovevano $5 per ogni volta che lo chiamavano con il nome del suo personaggio. Io gli ho parlato un pò e gli ho detto che ci sono molti fans su “l-word.com” che lo hanno amato in “Queer as Folk”. Lui pensava che fossi francese o tedesca per il mio accento, e quando gli ho detto che ero russa, lui mi ha presentato ad una ragazza che stava per partire per la Russia perché i suoi nonni erano di lì.

Jennifer è arrivata tardi come al solito, ed era scortata dal suo pubblicista e da due guardie del corpo. Lei e Gale hanno parlato per un po’,e poi lei ha fatto delle foto con i donatori e con gli ospiti VIP.

Quando la cena era quasi finita, Kim Cunningham, Vice Presidente del Centro, ha presentato Gale Harold, che ha detto di essere molto grato per aver avuto l’opportunità di essere parte di una serie tanto importante come “Queer as Folk”. E’ stato un pò duro seguire ciò che diceva perché si era scritto il discorso a mano e continuava a perdersi le pagine, è stato davvero divertente. Alla fine del discorso, Gale si è emozionato un pò ed ha finito ringraziando la Showtime e la città di Pittsburgh che è stata la casa di “Queer as Folk”.



Traduzione a cura dello staff. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche solo parziale di questa traduzione è vietata previa autorizzazione degli amministratori, e comunque senza i dovuti crediti a gale-harold.it