gale-harold.it

Big cinemas New York: Falling for Grace Q&A


19 Marzo 2010

di: Narbeleth
Fonte: imdb.com
Tradotto da: Francesca
Redatto da: Marcy

Galleria fotografica

Ok, posso dire con sicurezza che Gale indossava calzini neri e grigio argilla… :)

Forse è una mia impressione, ma Gale non è poi così alto come sembra… comunque sia dal vivo ti toglie davvero il respiro.

Sono arrivata alle 15.15 per prendere i biglietti per le 4 proiezioni. Ora so che lui non farà la Q&A delle 19.00 di Sabato, per cui non rimarrò quel giorno. Mi sono messa in fila alle 16.00 ed ho visto crescere la fila dietro di me. Alle 16.25 si sono aperte le porte.
Sono riuscita ad accaparrarmi un posto davanti un po’ a sinistra. Erano anni che non guardavo un film da una delle prime file… e ora ricordo perché…

E’ stato fantastico vedere il film, e Gale, sul grande schermo. Tutto più largo e cose del genere. Più guardo questo film e più mi piace. Non so dire perché.

Quando è finito il film, una voce di donna ha parlato ad un microfono. Non ho capito bene cosa dicesse ma per un momento ho pensato che gli attori non sarebbero usciti. Sono usciti, invece, e si sono seduti sul piccolo palco di fronte allo schermo per fare la Q&A. Sono anche riuscita a fare un paio di foto, ma lui era molto vicino a dove ero io e mi ha preoccupato il fatto che il mio flash, mischiato a quello degli altri, potesse infastidirlo. Ad un certo punto si è messo la mano davanti al volto e si è appoggiato un po’ all’indietro a causa dei flash. Per cui io ho fatto solo 3 foto e poi ho messo via la macchinetta definitivamente.

Mi dispiace ma al momento non ricordo bene le domande. Magari ci saranno altri report più dettagliati, o ricorderò io in un secondo momento.

Quando è finita la Q&A, Gale, Clem (il padre di Grace nel film,) e uno dei produttori sono scesi dal palco per andar via. Una signora ha chiesto a Gale di fare una foto con lei ma lui le ha risposto che aveva smesso con le foto. Però dopo anche un’altra signora gli ha chiesto una foto e penso lui abbia detto “ok” perché li ho visti mettersi vicini e il marito/amico/fidanzato/fratello della signora ha scattato la foto. Visto che ho dovuto aspettare perché non riuscivo a passare per via della gente che c’era, mi sono trovata in piedi proprio vicino a Gale e perciò gli ho detto, “Mi firmeresti questo per favore?” e gli ho dato il DVD di FFG che aveva già su la firma di Fay. Gale ha firmato, io l’ho ringraziato e mi sono spostata. Nell’atrio ho visto Clem Cheung in piedi in un angolo per cui ho chiesto anche a lui di firmare il DVD. E’ stato molto dolce.

Ci hanno subito controllato i biglietti per lo spettacolo delle 19.00 per cui dall’atrio sono subito rientrata nella sala. Lo spettacolo delle 19.00 aveva il tutto esaurito. Ho incontrato 4 amiche di Livejournal, due delle quali avevano anche visto Gale in OD.

La Q&A delle 19.00 è stata fatta con gli attori in piedi al centro del palco. Non ho fatto foto, non ho nemmeno tirato fuori la macchinetta dalla borsa stavolta.

Quando è finito tutto, gli attori sono usciti ancora prima che le persone iniziassero ad alzarsi dalle sedie.

Mentre uscivo, una ragazza davanti a me ha rovesciato il contenuto della sua borsetta, così io ed un’altra ragazza ci siamo chinate per aiutarla a tirar su la roba. Quando sono arrivata alla porta ho visto un gruppo di persone lì in piedi che guardavano in direzione della 3rd Avenue. Non so se stessero facendo foto o altro perché si sono incamminate non appena io le ho raggiunte. Visto che io dovevo dirigermi verso Duane Reade che è all’angolo fra la 3rd Avenue e la 58th Street, mi sono avviata anch’io in quella direzione ma dall’altra parte della strada. Ho potuto così vedere un gruppo di donne che apparentemente avevano deciso di seguire gli attori. Quando Gale e il suo gruppo hanno raggiunto l’angolo, hanno attraversato e sono passati dalla mia parte della strada. Ho perciò potuto sentire le donne che li seguivano mentre dicevano che avrebbero continuato a seguirli, e poi una di loro ha anche iniziato a correre verso la 3rd Avenue con una macchinetta fotografica in mano. Non so cosa sia successo dopo perché sono arrivata a destinazione e mi sono fermata.

Questo è tutto per ora. Se ricorderò altro lo posterò. Non andrò a seguire la proiezione Domenica, ma sarò lì Sabato alle 16.30.


Traduzione a cura dello staff. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche solo parziale di questa traduzione è vietata previa autorizzazione degli amministratori, e comunque senza i dovuti crediti a gale-harold.it