Giorno a tutti.. in questi giorni non riuscirò ad aggiornare.. quindi, vi chiedo scusa fin da ora. Ma tornerò presto! Allora qualche news sulla salute del nostro Gale:
"Salve, Gale continua a migliorare ma la sua guarigione potrebbe richiedere un pò più di tempo rispetto a quanto sperato inizialmente. Sarà dimesso dall'ospedale venerdì ed avrà amici e familiari accanto a lui almeno per un mese per aiutarlo nella riabilitazione. La sua équipe medica, i suoi amici e la sua famiglia lavoreranno sulla terapia cognitiva per aiutarlo a recuperare la memoria. Cammina bene, sta guarendo ed è ansioso di tornare a casa sua. La spalla tornerà alla piena funzionalità in 6-8 settimane. I suoi genitori resteranno per tutta la settimana corrente. Altre notizie appena le avrò." Grazie di cuore a Sunshine per la traduzione.. e grazie per aver sopportato le mie pressioni! :P Thanks to Brandie!!
Sono felice che Gale si stia rimettendo..ma..francamente..ci sto ancora male..
29 ottobre 2008 ore 0,38 a.m.
On line l'episodio 5 sottotitolato in italiano. Per scaricarlo cliccate QUI. Grazie a Claudia per avermelo passato.. oggi proprio non ce l'ho fatta. Spediti altri messaggi a Gale! ^^
Giorno a tutti! Altre notizie sulle condizioni di Gale!
"Le buone notizie continuano. Gale è stato spostato in sala riabilitazione. E' sperabile che venga dimesso venerdì. Oggi ho sapuito che si è rotto il timpano dell'orecchio, e al momento fatica a sentire. Il neuropsicologo crede che ci sarà una piena ripresa di tutte le "funzioni". I suoi genitori sono in città per la settimana. Gale si stanca in fretta, e il suo menager crede che sia meglio per i "visitatori" aspettare fino a quando Gale sarà a casa". Visto che tutti ormai fanno nomi (quando si era chiesto di non farli)... li faccio anche io. Thanks again to Brandie!
Ho fatto gli screencaps degli ultimi due episodi. Cliccate sulle immagini per accedere alle gallerie! La prima immagine si riferisce all'episodio 4..
Webmistress: Helluin
24 ottobre 2008 ore 1,52 p.m.
Aggiornamento un pò più approfondito... " La portavoce dell'attore Gale Harold comunica che è uscito dal reparto di terapia intensiva e che sta migliorando giorno dopo giorno. Il comunicato uffiale della Nancy Seltzer & soci, rappresentanti dell'attore aggiunge anche 'ci aspettiamo una guarigione 'totale'. Gale ringrazia tutti coloro che gli hanno inviato auguri di guarigione'. Questo è il SITO... e grazie a Silvia per la traduzione! E..sperem!
Webmistress: Helluin
24 ottobre 2008 ore 8,01 a.m.
Buon giorno a tutti.. una notizia riguardante la salute di Gale. Il sito è ETonline che potrete visitare QUI. Grazie a Sunshine per la segnalazione e la traduzione. Anche..se ormai non credo più a niente e a nessuno... A voi:
"ET è in grado di confermare la notizia che Gale Harold, star di DH, è sulla strada della guarigione.
Un rappresentante dell'attore, che interpreta il ruolo del nuovo amore del personaggio di Teri Hatcher, dice a ET:
"Gale Harold è fuori dalla terapia intensiva e migliora giorno per giorno.Ci si aspetta una guarigione completa. Egli ringrazia tutti per gli auguri ricevuti."
Presto farò gli screencaps dell'ultimo episodio trasmesso (anche se so che o li avete trovati..o li avete già fatti).. devo solo trovare l'umore giusto.. chiedo umilmente scusa..
Webmistress: Helluin
23 ottobre 2008 ore 2,15 p.m.
Allora.. mi hanno risposto alla mail con i messaggi per Gale che avevo inviato la sera scorsa. Ovviamente è una e-mail che è stata generata per tutti coloro che si sono presi l'impegno di raccogliere i messaggi. Non posso riportarla integralmente..ma solo le parti essenziali. Ringrazio ovviamente Chicca per la traduzione.
"Innanzitutto vorrei chiedere la cortesia di non inviare regali e biglietti direttamente all'ospedale in cui Gale è ricoverato... si tratta dopotutto di un ospedale e lo staff che lavora lì non si occupa solo di Gale ma di tutti i pazienti e non si può pretendere che svolga lavoro extra per portare pacchi o biglietti. E poi come molti di voi mi hanno detto più volte, Gale è una persona molto riservata. Continuate ad inviare messaggi all'indirizzo degli studios! Ora riguardo alle sue condizioni di salute... il processo di guarigione di Gale non procede in modo molto veloce ma.... lui sta migliorando! Sta davvero migliorando e tutte le e-mail che mi avete inviato gli verranno consegnate non appena sarà detto che può ricevere visite (esterne alla famiglia). Visto che queste visite non sono ancora consentite, si può presumere che sia ancora tenuto sotto controllo. So che queste informazioni non rivelano molto ma per ora è il meglio che si può ottenere mentre Gale si ristabilisce."
Vi avevo già scritto l'indirizzo degli studios, ma ve lo riporto di nuovo:
Gale Harold
c/o Desperate Housewives
ABC Studios
500 S. Buena Vista Street
Burbank, CA 91521-4551
Webmistress: Helluin
22 ottobre 2008 ore 9,15 p.m.
Buona sera a tutti.. è uscita in internet un'intervista ad Hal Sparks..ve lo ricordate? Colui che ha interpretato Michael il migliore amico di Brian nella serie televisiva Queer as folk. Si è sempre dimostrato veramente molto scorretto nei confronti dei colleghi..ma, questa volta ha decisamente superato il limite. Qaf è finito ormai da tre anni (quasi 4)...e.. lui è ancora lì che rimugina sul suo insuccesso dando la colpa a chi ne ha avuto più di lui? E' la persona più invidiosa che io abbia mai "conosciuto"... gli rode da morire..e se la prende con gli altri. Se prima non lo sopportavo.. ora..lo detesto. E' un gran stronzo..e..devo trattenermi. Potete leggere la sua intervista QUI. Grazie a Chicca per averla tradotta.
Webmistress: Helluin
22 ottobre 2008 ore 2,06 p.m.
Ciao a tutti...ho un pò di cosette.. Non riesco a dirvi tutto ora.. infatti farò un'ulteriore aggiornamento questa sera... E' on line l'episodio 4 di Desperate Housewives con i sottotitoli in italiano. Per scaricarlo cliccate QUI. Poi..una piccola intervista all'attore che in Desperate housewives interpreta Mike (james Denton). Il link è QUI. Si parla anche di Gale.. a quanto pare a dispetto di quello che si pensava l'incidente è stato davvero peso..Grazie a Chicca per la traduzione:
"DJ Donna: Volevo anche chiederti velocemente notizie sull'incidente di moto del nuovo personaggio del telefilm, qual'è il nome?
Denton: Gale Harold
DJ Donna: Come sta?
Denton: Se la cava. E' un processo un pò lento. L'incidente è stato piuttosto serio. Ma sta lentamente riprendendosi. E siamo tutti molto felici per questo.
DJ Donna: Nello show ha la parte del nuovo fidanzato di Teri Hatcher.
Denton: E' un ragazzo fantastico.
DJ Donna: Volevo solo sapere se sta bene
Denton: E' così. Grazie."
Webmistress: Helluin
21 ottobre 2008 ore 11,59 p.m.
Buona sera a tutti..ho appena inviato i messaggi che mi avete mandato per Gale. Spero con tutto il cuore che gli arrivino.. sicuramente il destinatorio li riceverà, l'e-mail è giustissima. Ora tutto dipende da loro.. se hanno voglia di rispondere (suppongo ricevano mille e-mail tutti i giorni) e se decideranno di fare avere il tutto a Gale. Incrociate le dita. Voglio ringraziare Sunshine per alcune traduzioni..e soprattutto Grazie di cuore a Silvia e Barbara che si sono unite in questo progetto..anzi, la maggior parte dei messaggi sono stati raccolti e tradotti da loro. Ricordo il loro forum.. visitatelo cliccando QUI! Ovviamente la raccolta messaggi non finisce qui. Continueremo a raccoglierne..quindi chi non lo ha fatto..beh.. s'impegni! :P
Webmistress: Helluin
21 ottobre 2008 ore 7,37 a.m.
Ciao.. allora on line i sottotitoli del 4 episodio di Desperate housewives.. Grazie a Manù per avermeli mandati. Per scaricarli cliccate QUI.
Webmistress: Helluin
20 ottobre 2008 ore 1,38 p.m.
Buon giorno e buona settimana a tutti.. Sto continuando a raccogliere messaggi per Gale..ma devo dire che sono un pò delusa..ne aspettavo molti di più. Scott Lowell si è pronunciato su Gale..Troverete il messaggio sul suo sito. Grazie a Calie per avermelo segnalato!
"Molti di voi hanno gentilmente espresso la loro
preoccupazione e chiesto informazioni sulla guarigione di Gale. Spero che comprenderete che in rispetto della sua privacy, posso solo dirvi che migliora ogni giorno. E’ circondato da amore e supporto e affronta questa sfida con la sua solita tenacia. Continuate ad inviargli i vostri auguri di pronta guarigione."
On line l'episodio 4 di Desperate housewives "Back in the business." Cliccate sull'immagine e salvate.
Troverete, invece, i sottotitoli in inglese QUI.
Webmistress: Helluin
19 ottobre 2008 ore 3,15 p.m.
Fino ad ora abbiamo raccolto 11 messaggi per Gale... non sono tanti.. Ragazzi.. abbiamo questa possibilità.. fatevi sentire.. non per me.. per LUI. Grazie di cuore a Silvia e Barbara, siamo un'ottima squadra. Il merito di tutto questo va anche a loro.. anzi..soprattutto a loro!
Webmistress: Helluin
19 ottobre 2008 ore 10,42 a.m.
Buona domenica a tutti.. sto ascoltando ora Scott Walker..e intanto mille pensieri mi girano per la mente. Ripenso a tutte queste notizie che ogni giorno vengono riportate qua e la. Gente che afferma di avere contatti e poi riporta le stesse identiche cose che vengono riportate in internet. Io non sopporto molto i passa parola.. "l'amico di tizio ha detto che caio...". Francamente sono un pò stanca.. mi sembrano tutte delle grandi prese per il c.... Gale prima era in intensiva..poi è stato spostato e poi viene riportato che è di nuovo in intensiva. La polizia stradale ha affermato di non sapere niente sulla dinamica dell'incidente.. e poi si viene a scoprire che è stato un'incidente abbastanza stupido. Prima si diceva che fosse avvenuto vicino agli studi... (la strada in quella zona è tranquilla.. ve lo assicuro. Non è trafficata per nulla) e poi si scopre che è avvenuto a casa di Gale. Domanda... la verità? Gale..migliora di giorno in giorno.. e di questo ne sono certa.. Però basta.. con le cazzate. Vorrei ricordarvi di Desperate Housewives questa sera..ma...non sono molto dell'umore. Voglio ringraziare Carmilla e Chicca per avermi segnalato che la notizia su Gale è apparsa anche su TGCOM. Un bacio a tutti...
Webmistress: Helluin
18 ottobre 2008 ore 6,59 p.m.
Sera a tutti..altre news riguardanti Gale.. Da gh_on_dh: "Ho appena parlato con xxx (si chiede di non scrivere il nome della fonte) e mi ha detto che Gale verrà spostato stanotte in un nuovo ospedale, il nome del quale deve rimanere nascosto per adesso. Per ora egli resta in terapia intensiva al LA County e sarà sistemato nella terapia intensiva del nuovo ospedale una volta trasferito, cosicché i dottori possano continuare a monitorare i suoi progressi per tutto il weekend. Di nuovo xxx chiede che nessuno vada all'ospedale per vedere Gale, sarà lui Lunedì che dirà se Gale può ricevere visite (esterne alla famiglia) e ci darà un indirizzo cui inviare biglietti e quant'altro.
Dovreste anche sapere che l'incidente è stato un tipico incidente sciocco, tipo scivolare nella vasca da bagno, che può succedere ovunque. Gale era insieme a degli amici e stava semplicemente facendo il giro della sua casa con la moto. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo per ora. Grazie per le vostre domande e la vostra preoccupazione."
E..non ci dovremmo preoccupare?? Non ho parole sul tipo di incidente...Picchiarlo..sarebbe il minimo...
Webmistress: Helluin
18 ottobre 2008 ore 2,47 p.m.
Dal facebook di Falling For Grace: "Ormai tutti avrete saputo dell'incidente che ha coinvolto Gale Harold, la star di "Falling for Grace."
Fay era appena stata a Los Angeles e lei e Gale si erano visti per bere qualcosa insieme e chiacchierare solo pochi giorni prima dell'incidente.
Lei ha poi saputo da alcuni amici (di Gale) che lui sta bene ed è attesa una piena guarigione.
Lui è sempre nei nostri pensieri,
Con amore il Team Grace
Come vedete TUTTI sono vicini a Gale! E' a tale proposito vorrei comunicarvi che è in atto una piccola iniziativa.. si stanno raccogliendo messaggi per Gale. Se volete partecipare, inviatemi i vostri pensieri in inglese all'indirizzo gale@gale-harold.it entro lunedì 20 ottobre 2008. Grazie!
Webmistress: Helluin
17 ottobre 2008 ore 10,36 p.m.
Finalmente Gale è uscito dal reparto di terapia intensiva! Alcuni suoi colleghi si sono pronunciati.. Marcia Cross ha detto che la sua co-star, Gale Harold, si sta rimettendo dopo l'incidente di moto che ha avuto Martedì.
"Sta davvero molto meglio," ha detto la Cross, 46 anni, a US Magazine.com durante il Best & Co. Luncheon di Giovedì a Beverly Hills.
Anche se la Cross non ha parlato con Harold dopo l'incidente, dice "Mi ha detto il mio produttore che sta migliorando."
Ha anche detto "Sono sicura che ricominceremo a girare con lui non appena si sarà ristabilito. Anche se non so quanto tempo gli occorrerà per guarire."
Da Access Hollywood, Teri Hatcher ha detto: "Gale è stata una meravigliosa aggiunta al cast di "Desperate Housewives". Sono profondamente rattristata dal suo incidente e prego perchè si rimetta al più presto. Lui e la sua famiglia hanno tutto il mio supporto ed il mio amore." Grazie di cuore a Chicca per le traduzioni!
Webmistress: Helluin
17 ottobre 2008 ore 12,21 p.m.
Dalla community gh_on_dh: "In generale le notizie sono buone. Gale è ancora in una stanza non accessibile a troppi visitatori o doni. La sua memoria sta lentamente tornando il che dimostra che il gonfiore si sta riducendo. Ora indossa un sostegno di gomma piuma per il collo e una imbracatura per il braccio. I dottori continueranno a monitorare i suoi progressi ma sembra proprio che migliori di giorno in giorno." Grazie a Chicca per la new. Non siamo gli unici ad avere fonti certe! Io mi sono limitata a dire che Gale sta bene..ma non sono entrata nei partcolari! Posso solo dirvi che si è procurato una frattura al cranio..ma ora sta bene. Sembra che lo scellerato abbia anche chiesto di avere il suo computer O___o Mi ricorda qualcuno...
Webmistress: Helluin
17 ottobre 2008 ore 7,38 a.m.
La community gh_on_dh, ha postato un'indirizzo al quale potete scrivere per inviare biglietti o cartoline a Gale con i vostri auguri:
Gale Harold
c/o Desperate Housewives
ABC Studios
500 S. Buena Vista Street
Burbank, CA 91521-4551
Oppure comilate il format del sito dell'ABC. Cliccate QUI.
Comunque, ho saputo che Gale sta bene e migliora di giorno in giorno. E fidatevi..la notizia è certa!
Webmistress: Helluin
16 ottobre 2008 ore 8,45 p.m.
Come stavo dicendo ora ad una mia amica.. non amo molto i passa parola.. Ma questo..francamente mi ha fatto sorridere..e..mi ha fatto pensare che fosse vero.. Sulla board di IMDB è stato riportato:
"Ho un amico che sicuramente, viste le circostanze non se la prenderà se riporto questo messaggio sul gruppo yahoo:
"Ho appena sentito Stephen Lynch (truccatore per QAF) e lui ha parlato con Peter e Scott e mi ha detto che Gale starà bene ed è "incazzato nero". Queste sono parole sue, non mie." Gale "incazzato nero".. eheh ci sta eccome! Grazie a Sunshine per la traduzione..e la segnalazione.
Sempre su IMDB, una ragazza (Ballymay) ha scritto che stava ascoltando la "virgin radio" di Toronto, e si diceva che Gale sta migliorando. Grazie a Manù per la new! Sul giornale TV guide si dice che Gale è "stabile", leggete QUI. E' stato scritto qualcosa anche in Italia..(sono articoli di ieri.. non vi allarmate) grazie a Betta per avermi inviato i link! Cliccate QUI, QUI e QUI. Speriamo che tutto sia ok ora..
Webmistress: Helluin
16 ottobre 2008 ore 1,59 p.m.
Ciao.... abbiamo inviato a Gale un mazzo di fiori a nome di tutti i fan italiani...Vogliamo fargli sapere quanto teniamo a lui e quanto egli sia importante per tutti noi..
Webmistress: Helluin
16 ottobre 2008 ore 0,25 a.m.
Da gh_on_dh:
Salve, questa mattina ho parlato con l'agente di Gale ed ecco gli aggiornamenti: lei mi ha detto che Gale è stato trasferito dall' unità intensiva stamattina, ieri sera era cosciente ma non ricorda ciò che è successo e chiedeva perché si trovava in ospedale.
I medici continuano a tenere sotto controllo il rigonfiamento del cervello ma ogni ora che passa lo porta più vicino ad essere fuori pericolo. Tutte notizie positive. Rimarrà in ospedale per un periodo indeterminato e le 48 ore di prognosi riservata termineranno domani mattina.
George
DESPERATE HOUSEWIVES
George W. Perkins
Executive Producer
Webmistress: Helluin
15 ottobre 2008 ore 11,41 p.m.
Da Yahoo news (grazie a Sunshine per la traduzione): Mercoledì Gale Harold era in condizioni critiche dopo aver distrutto la sua moto il giorno prima dice un portavoce dell’ospedale.
Harold sta aspettando ulteriori test al USC medical center, dice la portavoce Adelaida De la Cerda. Non da maggiori dettagli sulle sue condizioni.
La pubblicista Nancy Seltzer ha detto che Harold ha fratturato una spalla e il creatore e produttore esecutivo di Desperate housewives Marc Cherry ha dichiarato che apparentemente ha una ematoma.
"Ci hanno detto che starà bene ma che dovrà rimanere ricoverato per almeno un paio di settimane" dice Cherry.
Selzer ha detto che non ci sono altri feriti ma non ha fornito ulteriori dettagli sull’incidente di martedì, la cui notizia è stata riportata per primi da TMZ. I California Highway Patrolhanno detto che non hanno informazioni riguardo all’incidente.
Harold recita nel ruolo di Jackson il ragazzo di Susan nello show dell’abc. Il suo personaggio ha un ruolo fondamentale nell’ottavo episodio della 5 stagione, un’episodio di novembre che vede molti residenti di Wisteria Lane intrappolati in un night club in fiamme. Cherry ha affermato che Harold ha già filmato tutte le scene della settimana per l’episodio e doveva essere sul set martedì. Ha detto che aspetteranno la prognosi dell’attore prima di decidere come procedere, ma dovranno fare diversi cambiamenti. Ha affermato: sappiamo che dobbiamo riscrivere una scena.
Io sto malissimo.. ma proprio male.. consideratemi stupida..ma..francamente non mi interessa...
Webmistress: Helluin
15 ottobre 2008 ore 9,37 p.m.
Dal sito dell'ABC: "ci hanno detto che starà bene ma che dovrà rimanere ricoverato per almeno un paio di settimane" dice Cherry. Grazie a Silvia per la bella notizia... Speriamo...
Wemistress: Helluin
15 ottobre 2008 ore 9,57 p.m.
Gale è stato spostato dal reparto di "Condizioni Critiche" questa mattina. Gale è sveglio e cosciente ma non ricorda nulla dell'incidente. La prognosi migliora di ora in ora mentre il gonfiore al cervello diminuisce.
Per favore continuate a pregare perché abbia una completa guarigione. Grazie a Chicca per la traduzione..