Ciao a tutti! Sembra che Marc Cherry, creatore di “Desperate Housewives”, abbia intenzione di uccidere uno o più personaggi durante gli episodi cruciali di Novembre. Michael Ausiello, sì proprio lui, nostra vecchia conoscenza, ha pubblicato oggi un articolo nel quale specula sui possibili personaggi che, a detta sua, potrebbero essere eliminati in quegli episodi. L’ultimo della sua lista è Jackson, il personaggio che Gale ha interpretato su DH lo scorso anno. In pratica, Jackson tornerebbe, dopo essere stato rimpatriato in Canada, solo per essere ucciso.
Non credo ci sia bisogno di dire che questa ipotesi non ci piace per niente! Far tornare Gale per un episodio e solo per far morire il suo personaggio? No, grazie.
Certo queste sono solo speculazioni, e il signor Ausiello, si sa, ama creare questo genere di cose… chissà, magari, ha anche pensato di buttare lì il nome di Gale per far si che i suoi fans accorressero a commentare il suo articolo… tutto può essere.
Se vi interessa leggere l’articolo, lo trovate
QUIIl pezzetto riguardante Jackson dice:
“E’ un classico da soap opera. Un personaggio amato scompare, solo per ricomparire il giorno in cui si sta per verificare una tragedia. Ma Cherry non sarebbe mai così crudele… Oppure sì?”
Bè c’è da dire che fa piacere leggere da Ausiello che un personaggio interpretato da Gale è “amato” dal pubblico. Sono piccole vittorie, no?