Ciao a tutti e buon fine settimana! Chiedo perdono per le poche news..ma sto lavorando al sito di queer as folk. Qualche notizia riguardante il film "Passenger side". I crediti vanno a queer as folk addiction:
“Le ultime notizie su Passenger Side ci informano che il film ha appena completato la post-produzione e finito di mettere a posto anche le ultime licenze per la musica. Il film ha un budget piccolissimo e una troupe di 15 persone, ma il produttore di Toronto Corey Marr ha detto che, anche potendo, non avrebbe fatto diversamente. Lui ed il regista/scrittore Matt Bissonnette hanno già lavorato insieme. “Abbiamo un rapporto molto aperto, e la stessa visione sul tipo di films che vogliamo fare,” dice Marr. Il film ha come interpreti Adam Scott e Joel Bissonnette, il fratello del regista. Ed è la storia di due fratelli Canadesi non molto vicini che intraprendono un viaggio in macchina fino a Los Angeles, viaggio che li porterà a raggiungere inaspettate destinazioni. Marr ha raccolto soldi privatamente, ed è riuscito ad ottenere una pre-licenza per Passenger Side al Movie Network ed al Movie Central. “Sono stati grandiosi, perché questo progetto è molto più piccolo di quelli che sono abituati a fare ma hanno lo stesso voluto esserne parte,” dice. Marr fa notare che il forte dollaro Canadese ha reso possibile girare Passenger Side a L.A., cosa che non avrebbe potuto essere fattibile fino a poco tempo fa.”
Potrete tenere sotto controllo anche il sito, ancora in costruzione, cliccando
QUI. Grazie a Manù per la segnalazione.
Qualche news anche riguardante Desperate Housewives..non troppo belle a dire il vero...Da
TVGuide:
Domanda: Ci sono ancora altri misteri che devono essere rivela??ti sul personaggio di Dave Williams in Desperate Housewives? – Monica, Florida
Risposta: Se pensate di aver capito tutto sul mistero Desperate Housewives-Dave Williams vi sbagliate. Il creatore della serie, Marc Cherry, ha ancora un paio di carte da giocare. “Qualcosa succederà nel penultimo episodio”, dice Cherry. Apparentemente c’è un segreto che coinvolge Mike e Susan e la notte dell’incidente d’auto che ha ucciso la moglie di Dave, Lila, e la loro figlioletta Paige (nata lo stesso giorno del figlio di Mike e Susan, MJ.)
Teri Hatcher (Susan) sostiene che alcuni dettagli di quella notte, incluso chi stava veramente guidando la macchina, restano ‘top secret’. James Denton (Mike) crede che “sarà una svolta divertente che ha senso e che nessuno ancora sa. In realtà è molto carina.” La mia ipotesi? Susan e non Mike guidava la macchina, il che vuol dire che Dave deve ripensare al suo piano di vendeta. Potrebbe tutto ciò avere conseguenze devastanti per Jackson (Gale Harold), l’interesse amoroso di Susan che sta per tornare?
Grazie a Chicca per le traduzioni!