gale-harold.it
Gennaio 2009

30 gennaio 2009 ore 5,32 p.m.
News icon


Buon pomeriggio a tutti! Sembra che il documentario su Scott Walker abbia avuto un grande successo! Non avevo dubbi a riguardo.. è davvero bello! Quindi.. sono state aggiunte nuove date. Dalla Newsletter "The Scott Walker Film" (e grazie a Barbara), è stato scritto:

"Molti ringraziamenti a tutti coloro che sono venuti a vedere SW30 nella Bay Area - abbiamo avuto una stampa fantastica, non c'é stata la "grandine" (come a NY) ed il film è stato tenuto una settimana in più in proiezione all'Opera Plaza.

Mentre ci organizziamo per la proiezione al NuArt di Los Angeles (che inizierà dal 27 Febbraio), abbiamo alcune altre date da comunicare:

Landmark's Gateway
Columbus, OH
Feb 27 - March 3

Starz Film Center
Denver, CO
March 6 - 12

E presto ne aggiungeremo altre...

Tornando a Los Angeles, ci stiamo accordando con The Fold & Don't Knock The Rock per portarvi uno show-tributo a Scott Walker dal vivo che avrà luogo al Bordello, nella parte bassa della città, Mercoledì 25 Febbraio.Stiamo ancora lavorando sulla "messa a punto" di questo progetto. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

E per finire - disponiamo ora di una quantità limitata di cartelloni cinematografici US in oro e nero in vendita sullo Scott Shop del sito. Purtroppo le T-shirts sono già finite..."
Grazie a Chicca per la traduzione!

Webmistress: Marcy


28 gennaio 2009 ore 8,31 p.m.
News icon



Scusate a tutti per i pochi aggiornamenti.. ma..in questi giorni sono un pò incasinata.. Vabbè! Allora.. il documentario su Scott Walker verrà proiettato per un altra settimana a San Francisco..e cioè dal 30 gennaio al 5 febbraio.. chissà se...Questo è il LINK. Grazie Manù!


Webmistress: Marcy
25 gennaio 2009 ore 8,15 p.m.
News icon


Ultimo aggiornamento! Grazie di cuore a Chicca per aver tradotto l'articolo di Afterelton.. non viene detto molto..ma.. sono state riportate due cose davvero carine! Leggete QUI! Vi consiglio di guardarvi questo bellissimo documentario su Scott Walker.. e di ascoltare la sua musica.. e.. se deciderete di farlo.. non iniziate da "The drift"..
Webmistress:Marcy
25 gennaio 2009 ore 11,14 a.m.
News icon


Altro aggiornamento!!! Anche AfterElton ha parlato di Gale alla proiezione del documentario su Scott Walker...Potete leggerlo cliccando QUI! Oggi metteremo la traduzione! Grazie a Chicca e a Manù per il link!


Webmistress: Marcy

25 gennaio 2009 ore 9,58 a.m.
News icon



Buon giorno e buona domenica a tutti! Una bellissima notizia..anzi..ottima oserei dire.. Gale è stato visto venerdì 23 gennaio 2009 alla proiezione del documetario su Scott Walker a San Francisco. Ovviamente ringrazio Chicca per aver tradotto il resoconto di TinSF e Lynn.. grazie ragazze! E grazie ovviamente Manù, Silvia e Barbara per avermelo segnalato! Potete leggerlo cliccando QUI!

Webmistress: Marcy
21 gennaio 2009 ore 1,59 p.m.
News icon



urante il tour interattivo della casa di Susan, in Desperate Housewives, sul sito della ABC, è possibile vedere un biglietto aereo posato sul tavolino del tinello. Si tratta di un biglietto aereo per Montreal e la didascalia dice: "BIGLIETTO AEREO PER MONTREAL - Susan ha già rimandato per due volte il suo viaggio per andare a trovare Jackson; troverà un'ulteriore scusa anche questa volta?" Addirittura si riesce a leggere la data di partenza: 18 marzo!!!! Che sia un segno?!?!?! Cliccate sull'immagine.



In un articolo delle Breaking News, sul nuovo ruolo di doppiatrice di Teri Hatcher in un film animato chiamato "Coraline", si parla del suo nuovo lavoro come insegnante in Desperate Housewives, che accetta per prendersi cura della sua famiglia. Poi si dice: "Inoltre, aspettatevi che Susan si riunisca presto al suo boyfriend, che è assente da parecchio tempo (Gale Harold in via di guarigione), e che si scontri con Katherine (Dana Delaney), poiché la signora Mayfair continua la sua storia amorosa con l'ex marito di Susan, Mike Delfino."

Tv Guide sembra pensare che il ritorno di Jackson sia una cosa certa. Lo penso anch'io.

Grazie a Sunshine per articoletto e traduzioni!


Webmistress: Marcy
21 gennaio 2009 ore 8,00 a.m.
News icon


Ricordo questa sera l'episodio n.7 di Desperate Housewives: "Desideri incontrollabili" sul FoxLife ore 9,00 p.m. Con la questione "siti in inglese" non vi ho più fatto scaricare gli episodi..ma provvederò a tempo debito.

Webmistress: Marcy
20 gennaio 2009 ore 9,00 p.m.
News icon


Salve a tutti! Allora.. qualche aggiornamento sulla proiezione a Berkeley (San Francisco) del film su Scott Walker: “30 century man” il giorno 23 gennaio 2009. E’ stato cambiato uno dei cinema dove avverrà la proiezione: Non sarà più al Lumiere ma al Landmark’s Opera Plaza a San Francisco e allo Shattuck Theatres in Berkekely. Il regista Stephen Kijak sarà presente venerdi 23 Gennaio al teatro Opera Plaza alle 7:10 e alle 9:45 p.m. e sabato allo Shattuck alle 5:15 e alle 7:30 p.m.

Venerdì 23 gennaio dalle 9,30 p.m. in poi ci sarà un party (in occasione appunto della premiere) offerto da NoisePop & Aquarius Records a Casanova Lounge, 527 Valencia nel distretto di Mission (San Francisco, California).
IL dj della serata sarà il regista Stephen Kijak che suonerà tutta la notte le canzoni di Scott Walker. Il link è QUI! Grazie a Manù!!


Webmistress: Marcy
19 gennaio 2009 ore 1,25 p.m.
News icon



Marc Cherry parla di Gale Harold sul sito della ABC in una mini intervista con Felicity Huffman (terzo videoclip da sinistra). Questo è il LINK e di seguito c'è la trascrizione della parte di conversazione su Gale: (Grazie a Sunshine per segnalazione e traduzione)

D - Cosa avete programmato per Gale Harold? Tornerà?
R - Parliamo di Gale. La buona notizia è che, dopo aver avuto un grave incidente di moto a... credo ottobre..., Gale ha avuto un recupero eccezionale. Gli abbiamo fatto registrare un pezzo di voce fuori campo, è venuto nella stanza degli sceneggiatori subito prima di Natale, tutti noi abbiamo potuto vederlo... e ovviamente eravamo così eccitati! Ma la buona notizia è che i dottori dicono che il suo recupero sarà del 100%. Ma ha attraversato davvero dei momenti difficili.

Francamente sono arcistufa di questa storia. O iniziano a parlar chiaro o scoppiano dei gran casini. Queste persone che ultimamente gravitano attorno a Gale non mi piacciono. Mi spiace...ma è così. E mi sono trattenuta.


Webmistress: Marcy
17 gennaio 2009 ore 10,06 p.m.
News icon


Domani 18 gennaio 2009 andrà in onda sulla ABC l’episodio di Desperate Housewives n, 13 intitolato: "The Best Thing That Ever Could Have Happened ", ma non si sa se potremo udire ancora la voce di Gale… chissà!

Il 25 gennaio Desperate Housewivers non andrà in onda a causa dell’evento SAG Awards, dove Desperate Housewives è nominato come miglior cast in una comedy series.. chissà se Gale avrà voglia di farsi vedere…Speriamo!

La serie tv riprenderà (saltando anche il 2 febbraio) il giorno 8 febbraio 2009 con l’episodio intitolato "Mama Spent Money When She Had None." Tra il 21 e il 31 gennaio ricominceranno le riprese di Desperate housewives (episodio n. 16) e sembra che Gale sarà presente sul set. Queste sono le ultime news ricevute da Brandie che ringrazio. Speriamo di rivederlo quanto prima.. perché manca a tutti parecchio. Grazie a Manù per l’aggiornamento!

Sono giorni che devo dirvi una cosa.. che penso ormai già saprete. In edicola, con TV sorrisi e Canzoni è iniziata la "raccolta" dei dvd di Grey's anatomy.. chi non avesse voglia di comprarsi tutto il cofanetto della stagione 4 solo per i due episodi con Gale, potrà acquistare solo i dvd interessati! ^^ Bella questa cosa! Magari vi avvertirò quando sarà il "momento"..


Webmistress: Marcy
17 gennaio 2009 ore 11,57 a.m.
News icon



Giorno a tutti e buon sabato! Ammetto di essere enormemente spaventata da questa nuova avventura.. ma.. sentivo di doverlo fare.. Da oggi è on line la versione inglese del sito.. Spero che tutto vada per il meglio! Allora Ecco i link:

Every nine seconds English version

e la nuova pagina INDEX
Webmistress: Marcy
14 gennaio 2009 ore 2,07 p.m.
News icon


Ciao a tutti! Allora..vorrei invitarvi a compilare questo FORM della ABC.. lasciate dati e commento..ovvero che rivolete Gale nel cast di Desperate housewives! E' un altro modo per far capire a quelli della produzione, quanto teniamo a Gale. Chi avesse problemi con l'inglese..mandi i messaggi a me per e-mail e vedremo di tradurli! Grazie! E grazie a Chicca per il link!

Webmistress: Marcy
13 gennaio 2009 ore 0,54 a.m.
News icon

Eccomi di nuovo qui! L'ora è tarda..ma ne vale la pena! Altro articolo su tv guide! E' una ripetizione..ma fa sempre bene sentirlo! Thanks to Sunshine! "Gale è nella nuova TV Guide
Nella colonna "Ask Keck"(chiedete a Keck) della nuova TV Guide uscita oggi:

D: Sono stata felice di sentire la voce di Gale Harold durante una telefonata a Susan nell'episodio del 4 gennaio di Desperate Housewives, ma sono preoccupata, poiché non è apparso davanti alla telecamera da quando ha avuto quel terribile incidente in moto.
Come sta?
R: Gale (Jackson) continua a guarire dal suo incidente quasi fatale di ottobre, ma è venuto al lavoro per registrare la voce fuori campo per la sua telefonata. "Ha un ottimo aspetto" dice un rappresentante di Desperate Housewives. "E' davvero sé stesso" aggiunge il suo addetto stampa "Gale sta benissimo ed è il Gale che conosciamo ed amiamo" E' rimasto lontano dai riflettori, continua l'addetto stampa, perché "è un uomo piuttosto privato. Il suo amore televisivo Teri Hatcher (Susan) non vede l'ora che torni. "Ci siamo scambiati un paio di email personali e sembra che stia benissimo" dice Teri "Mi manca Jackson e penso che lo rivedremo presto." Quindi non tutto è perduto!

Webmistress: Marcy
12 gennaio 2009 ore 8,39 p.m.
News icon


Ciao a tutti! Sorpresa sorpresa! La voce di Gale era anche nell'episodio di ieri sera...ovviamente in Desperate housewives! E.. con tanto di crediti.. Per ascoltarlo.. cliccate sull'immagine. Grazie di nuovo a Chicca per questo lavoro di montaggio! Il formato è wav.

Webmistress: Marcy

11 gennaio 2009 ore 1,18 p.m.
News icon


Buona domenica a tutti! Allora Falling for Grace verrà proiettato a New York il 3 aprile 2009 al Clearview tra la 62esima e Broadway e poi a Los Angeles il 17 aprile 2009 al Laemmle's Music Hall 3 di Beverly Hills. Grazie a Manù per la news! Quando si deciderà la regista a far uscire il dvd??


Webmistress: Marcy

10 gennaio 2009 ore 7,46 a.m.
News icon


Buon giorno a tutti e buon sabato! Piccolo articoletto tradotto da Sunshine che ringrazio! Il link è QUI e questa è la traduzione:

"Jan Westmark - Reporter di "Celebrity News Service" Los Angeles, CA (CNS) - I fans di "Desperate Housewives" della ABC sono stati felici di sentire la voce di Jackson, il boyfriend di Susan, nella puntata della scorsa settimana. Jackson è interpretato da Gale Harold, che è rimasto gravemente ferito in un incidente di moto il 14 ottobre e si sta rimettendo. "Amo Jackson e Susan insieme. Sarò molto felice quando Gale Harold starà abbastanza bene da tornare nello show. E' fortunato, è migliorato rapidamente" ha detto un fan di DH al Celebrity News Service. Harold è tornato sul set della ABC per registrare la telefonata, nella quale un Jackson fuori città chiamava Susan, per dirle che si era ricongiunto ad un vecchio amico in un'altra città, e le chiedeva di trasferirsi lì con lui. La reazione di Susan è stata quella di fare baldoria con Lee per tutta la notte. I produttori di  "Desperate Housewives" , secondo quanto si dice, sono altrettanto disperati dei fans, perché  Harold torni allo show a tempo pieno. Comunque, non c'è niente di stabilito per quanto riguarda il suo ritorno. I fans si sono precipitati su blog e  message boards subito dopo la telefonata di Jackson, per esprimere il loro sollievo sul fatto che l'attore sia guarito e stia bene.

Webmistress: Marcy

9 gennaio 2009 ore 1,24 p.m.
News icon

Ed eccoci qui! Allora.. Grazie a Chicca per aver tradotto l'articolo tratto da Tv Guide.. potrete leggerlo (chi non lo avesse ancora fatto) cliccando QUI! Finalmente un'articolo degno di essere menzionato! Vorrei fare anche una richiesta.. Quando ho iniziato a fare questo sito.. mai.. e poi mai mi sarei aspettata di arrivare fino a qui. Ho quasi terminato la versione inglese..e.. il lavoro è davvero tanto. Troppo a volte. Avrei bisogno di persone che sappiano l'inglese e che riescano a scrivere un buonissimo italiano. A chi andasse di assumersi questa incombenza (oltre alle mie carissime traduttrici di sempre...che adoro!)..mi scriva un' e-mail! Grazie per l'ascolto!
Debutto a Berckeley (San Francisco) per il film su Scott Walker: "30 century man" che recentemente sembra aver avuto un grande successo a New York. Chi si trovasse nei pressi di Berkeley (SIGH!!) venerdì 23 gennaio 2009 potrà recarsi ai cinema Landmark Lumiere e Shattuck. Si stanno organizzando anche dei party.. chi fosse un devoto ammiratore di Scott.. prenda contatti con il regista Stephen Kijak!


Webmistress: Marcy
9 gennaio 2009 ore 7,55 a.m.
News icon

Ciao miei cari! Ieri è uscito un bellissimo articolo sul giornale TV GUIDE! Presto metteremo la traduzione, perchè ne vale veramente la pena! Cliccate QUI per leggerlo! Grazie a Chicca e Sunshine!

Webmistress: Marcy
7 gennaio 2009 ore 7,40 a.m.
News icon

'Giorno e buona settimana a tutti! Potrete scaricare i sottotitoli in inglese di Desperate housewives cliccando QUI. Grazie a Manù! E grazie a Chicca per aver tradotto questo piccolo"riassunto" dell'episodio 11 di Desperate housewives (LINK). Giusto per mostrare quanto questa puntata abbia infastidito le persone! ^^ Da quando non c'è più Gale, gli ascolti sono enormemente calati.

"Nel frattempo Susan vuole uscire con Lee perché è stanca di stare da sola, e sa che Lee e Bob hanno dei problemi. Allora Lee la porta in un club, e Susan gli confida che sta pensando di trasferirsi a Riverton per stare con Jackson (che ha avuto un'offerta di lavoro nella sua vecchia "alma mater"). Lee pensa che Susan si stia accontentando, come ci si accontenta dell'ultimo uomo che si incontra alla fine di una serata, ed è a questo punto che mi sento di difendere Gale Harold, il quale, come tutti sappiamo, è molto più dell'ultimo uomo disponibile! Lui è Brian Kinney "for fuck's sake"! Susan e Lee si ubriacano ed il giorno dopo lei si sveglia mezza nuda a fianco di un Lee senza maglietta. Susan si fa prendere dal panico, facendoci intuire che lei non è il tipo di donna che può "solo" dormire con un uomo. Sembra dimenticare che Lee è gay e, quando trova un CD Jazz nellp stereo e Lee le dà una pacca sul sedere, Susan si convince che sia successo "il fattaccio". Susan confessa tutto a Gaby e, quando arriva Bob che vuole sapere se è vero che Lee è rimasto da Susan la notte prima perché ha paura che sia stato con un altro uomo, e dice a Susan che Lee quando è ubriaco farebbe sesso con chiunque abbia peli sul viso, Gaby ride come una matta. E anch'io. Alla fine Susan va a parlare con Lee e l??????ui le dice che è pazza perché Lee indossa un kimono e ascolta l'opera e perciò: GAY. Alla fine i due parlano ancora di Jackson. Susan dice di non esserne ancora innamorata ma di voler stare con lui per superare la fine del suo rapporto con Mike, e per questo vuole trasferirsi a Riverton. Grande idea, trasferirsi solo per dimenticare un altro uomo. E nel frattempo probabilmente spezzerai il cuore a Jackson. Non che ti importi. Egoista di una Susan!"


Webmistress: Marcy
6 gennaio 2009 ore 12,02 p.m.
News icon

Ciao a tutti e buona epifania! Allora.. Vorrei farvi scaricare un file audio davvero molto carino. E' il pezzetto della voce di Gale nella segreteria telefonica dell'episodio 11 di desperate housewives (che è ancora disponibile qui sul sito al massimo entro questa sera). Cliccate QUI! Grazie a Chicca per il suo bellissimo lavoro di "montaggio"! Vorrei poi, riportare un pezzetto tratto da un'articolo (LINK):

Jackson’s back Everyone (or was that just me?) cheers at the sound of Gale Harold’s voice on Susan’s answering machine. He’s offered a job in Riverton, and wants Susan to move with him. Susan admits to Lee she’s not in love with Jackson, but she wants to move on from Mike, so she’s moving anyway. It has nothing to do with Jackson, which is typical selfish Susan.

Qui la traduzione: Jackson è tornato Tutti (o soltanto io) hanno festeggiato al suono della voce di Gale Harold sulla segreteria telefonica di Susan. Gli è stato offerto un lavoro a Riverton e vorrebbe che Susan si tresferisse con lui.Susan ammette con Lee di non essere innamorata di Jackson, ma vuole allontanarsi da Mike, così partirà.Questo non ha nulla a che fare con Jackson, ma è tipico di quell'egoista di Susan.

Grazie a Manù per la traduzione. Beh.. che dire? Il personaggio di Gale è stato sminuito. Non ho una grande considerazione di Susan..e credo che Gale meriti di meglio. Ma non voglio fare polemica..chi mi conosce sa già come la penso. Posso solo dire che non mi piace come è stato trattato Jackson.. Capisco che ci siano ancora problemi legati al ritorno di Gale sul set di questa serie tv..ma penso che comunque si sia esagerato.

Per chi volesse vedere?????? l'episodio, potrà salvare i sottotioli in italiano cliccando QUI. I crediti vanno come sempre ai ragazzi di ITASA. Metterò presto anche quelli in inglese. Grazie a Manù!


Webmistress: Marcy
5 gennaio 2009 ore 10,00 a.m.
News icon

Sììììì! La voce di Gale è nell'episodio!! Non solo!! Appare anche il suo nome!!!! La voce la potrete sentire nella segreteria telefonica di Susan! Inoltre, Jackson chiamerà Susan al telefono..Le dirà che gli è stato offerto un lavoro.. e le chiederà di trasferirsi...Susan pensa di accettare... Francamente.. non mi è chiaro ancora se Gale tornerà sul set.. ma..almeno sta bene...Potrete scaricare l'episodio, cliccando come sempre sulla foto.. (file eliminato)



E qui gli screencaps del promo tedesco..



Webmistress: Marcy
5 gennaio 2009 ore 0,35 a.m.
News icon

Ciao a tutti.. scusate l'assenza.. ma sono stata fuori città per qualche giorno! Un pò di aggiornamenti..Questa sera in America andrà in onda l'episodio n. 11 di Desperate Housewives dal titolo "Home is the place". Incrociamo le dita e speriamo di udire la voce di Gale! Poi.. piccolo promo su DH!! Bellissimo oserei dire.. Grazie a Manù per avermi mandato il link! Qui lo potete scaricare... (cliccate sull'immagine)



E qui lo potete guardare:



Poi.. grazie a Giulia per avermi inviato i titoli dei prossimi episodi di Desperate housewives (versione italiana). Il 7 gennaio 2009 ore 9,00 episodio 5: "Riflessi del passato", l'episodio 6 andrà in onda il 14 gennaio con il titolo "Donne pericolose"; il 21 gennaio l'episodio 7 "Desideri incontrollabili" ed infine l'episodio 8 andrà in onda il 28 gennaio e il titolo sarà: "Inferno di fuoco". Grazie Giulietta! Ultima cosa.. vi lascio un link... un "tour virtuale", in cui si possono esplorare le case delle casalinghe.. Nell'abitazione di Susan, potrete vedere una cartolina che Jackson le ha inviato da Montrèal.. Jackson infatti è andato via per un pò.. quindi ne deduco che dovrebbero farlo ritornare quanto prima..che dite? Cliccate QUI! Grazie a Manù!


Webmistress: Marcy
1 gennaio 2009 ore 10,59 p.m.
News icon

Here I am after a long time! I wish all of you a new year full of joy and peace ..and I hope we can spend together this year as well! I’m still working on the English version of the website…it’s not an easy task but I’m doing my best! I can open this section soon! (Grazie a Sunshine per la traduzione!)

Eccomi qui...dopo tanto tempo! Auguro a tutti voi un anno pieno di tanta serenità e gioia..e..spero che potremo trascorrere assieme anche il 2009! Sto lavorando alla versione inglese del sito.. non è un lavoro semplice..ma ce la sto mettendo tutta! Spero di renderlo pubblico prima possibile!

Ho archiviato le news di dicembre.. per rileggerle, cliccate QUI! Ho aperto una sezione nuova..ovvero i racconti dei fan che hanno avuto la fortuna di incontrare Gale. Il primo è di Stacey, che ringrazio. Leggete cliccando QUI!

Vorrei ricordare a tutti che domenica 4 gennaio ricomincerà, in America, Desperate housewives. L'episodio è il n. 11 e...in teoria dovremmo sentire la voce di Gale, registrata dopo l'incidente in moto. Incrociamo le dita..e..speriamo sia vero. Ma Desperate housewives ricomincerà anche qui in italia. L'appuntamento è infatti per mercoledì 7 gennaio 2009 ore 9,00 p.m. su Fox life. Vi comunicherò il titolo non appena si degeranno di aggiornare la guida tv.


Webmistress: Marcy