Sappiamo che c'è stato qualche problema nella visualizzazione di alcuni video che abbiamo postato (es. QUESTO). Ci dispiace per non aver risposto alle vostre richieste.. in futuro per favore, scriveteci una e-mail per qualsiasi problema tecnico; perché per noi è più pratico e veloce in questo modo risolverli!
La conferenza dura un mese e punta ad aiutare scrittori, registi ed attori a trasformare le loro idee in films, a raffinare i loro copioni e a metter su delle clip che possano essere presentate a dei produttori.
A quanto sembra, è un onore essere invitati a leggere copioni al Sundance Lab.
Vorrei ricordare a tutti che questa sera alle 10,05 p.m. andrà in onda, sul canale del digitale terrestre Mya, il secondo episodio di The secret circle.
Vorrei ricordare a tutti che questa sera alle 10,05 p.m. andrà in onda, sul canale del digitale terrestre Mya, il secondo episodio di The secret circle.
Molte grazie alla nostra cara wren_kt7oz per averci concesso il suo report riguardo alla "Risenshine" Convention! Qui potete leggere quello che Sharon e Scott hanno detto di Gale:
Poi siamo rientrati in hotel per la sessione finale della convention. Il cast al completo è salito sul palco, e ad uno ad uno hanno risposto alle domande poste dal pubblico. Alla fine ad ognuno di loro è stato chiesto cosa avrebbero ricordato di più di questa convention. Entrerò nei dettagli nei prossimi giorni, ma vorrei riportare quanto detto da Sharon. Ha detto di essere onorata di aver sostituito Gale, ricevendo un’enorme ovazione, in parte per Gale, in parte per Sharon stessa. Ha ripetuto quello che ci era già stato detto da Scott, ovvero di quanto Gale fosse dispiaciuto di non aver potuto partecipare alla convention, e l’intero pubblico è esploso in una lunghissima standing ovation, questa volta in onore di Gale. Scott ha estratto il suo telefono cellulare e ha fatto una foto ai fans, dicendo che l’avrebbe sicuramente mostrata a Gale. Non sono in grado di spiegare di preciso cosa abbia provato in quel momento, ma mi ha fatto veramente sentire bene, e spero che ciascuno dei presenti sia riuscito a cancellare l’amarezza ed il risentimento causati dalla delusione per l’assenza di Gale. La cosa principale, come ha ripetuto per tutto il weekend ogni membro del cast, è che l’affetto dei fans era veramente tangibile, e questa volta era senza dubbio dedicato tutto all’uomo che non era presente. Spero che lui riesca a percepirlo tramite la foto.
Siamo lietissimi di annunciare che il doppiatore del personaggio che interpreterà Gale, Charles Meade, sarà il fantastico Fabio Boccanera, come riporta Antonio Genna sul suo sito. Visitatelo cliccando QUI.
Ciao a tutti, vogliamo ricordare che da questa sera ore 10,15 p.m. andà in onda sul canale del digitale terrestre “Mya” (Mediaset Premium), “The secret circle.” Ecco qui il trailer Italiano:
"The Secret Circle" racconta la storia della teenager Cassie Blake (Brittany Robertson) che in seguito a un incidente misterioso capitato a sua madre Amelia, trasloca dalla nonna Jane (Ashley Crow) nella piccola città di Chance Harbor. Qui conosce Diana Meade (Shelley Hennig), sua compagna di classe, e il suo fidanzato Adam (Thomas Dekker), Melissa (Jessica Parker Kennedy), Faye (Phoebe Tonkin) e Nick (Louis Hunter). E qui scoprirà ben presto un antico segreto di famiglia.
Le verrà infatti spiegato che tutti loro, lei compresa, appartengono al "circolo segreto", un'antica cerchia di streghe. Da qui inizierà il viaggio interiore di Cassie che prenderà coscienza dei suoi nuovi poteri. Anche se scettica, dovrà affrontare la realtà in seguito alla scoperta di un messaggio che la madre le avrebbe lasciato in un libro: un pericoloso destino la aspetta...
Buon pomeriggio! Abbiamo una parte dell’intervista a Natasha Henstridge dove parla di Gale:
La maggior parte delle tue scene sono state con Gale Harold. Conoscevi il suo lavoro prima? Com'è lui e com'è lavorarci insieme?
"Non conoscevo Gale, anche se questo non vuol dire molto, io sono una delle persone peggiori ad Hollywood per quanto riguarda il sapere chi è chi ed a che cosa abbia preso parte, terribile per IMDB, grazie al cielo. Gale è un uomo molto interessante, un amante dell'arte in tutte le sue forme, penso abbia addirittura frequentato una scuola artistica a San Francisco e si sia dedicato alla recitazione abbastanza tardi, credo intorno ai 35 anni. Scherzo sempre sul fatto che mi servirebbe un traduttore quando parlo con lui, fa tanti riferimenti incomprensibili a molte cose diverse, compresa la musica e presuppone sempre che tu conosca ciò di cui lui sta parlando, così vedi le persone che si scambiano sguardi interrogativi! E' molto cordiale e gentile e molto appassionato del suo lavoro comunque! Ho adorato lavorare con lui."