Eccomi qui! Vediamo un po’ qualche notiziola….
Si vocifera che Gale sia stato visto a Boston…forse è andato a vedere Scott a teatro? Ovviamente la news non ha trovato conferme… Grazie a Calie!
Il 17 novembre 2010, verrà trasmesso sulla CW l’episodio n. 10 di Hellcats intitolato: “Pledging My Love”, nel quale finalmente ritroveremo Gale.
Un piccolo riassunto (Attenzione contiene spoiler):
DEBBIE ALLEN DIRIGE: Una foto compromettente di Alice (Heather Hemmens) viene fatta circolare a scuola, umiliandola. Lewis (Robbie Jones) si sente male per lei e acconsente di aiutarla a trovare il copevole.
I due scoprono che il colpevole è Damian (guest star Josh Emerson), un giocatore di football. Alice promette vendetta e pianifica di uscire con lui dopo aver scoperto che è gay. Red (Jeff Hephner) e Vanessa (Sharon Leal) ascoltano il suo piano e cercano di fermarla prima che possa fare qualcosa di cui poi potrà pentirsi.
Nel frattempo Julian (Gale Harold) scopre che Marti (Aly Michalka) e Morgan (guest star Craig Anderson) stanno investigando sul caso di Travis (guest star Ben Cotton) alle sue spalle, e li taglia fuori dalla sua “squadra.”
Dan (Matt Barr) continua ad essere in conflitto riguardo ai suoi sentimenti per Marti, così prende una dura decisione riguardo Savannah (Ashley Tisdale).
Derrick (DB Woodside) decide di chiedere a Vanessa di sposarlo e di aiutare gli Hellcats a coreografare il numero di danza da proporre.
Debbie Allen dirige l’episodio scritto da Peter Calloway (#110).
Fonte:
thefutoncritic.com. Grazie a Trish, Katia e Lori.
Il sito
juntobox.com, ha pubblicato altri dettagli riguardanti il film di Gale: “Low Fidelity.
“E’ la storia di un gruppo di amici che trascorrono un weekend in casa assieme ai loro “consorti.” Scritto da Greg Pawlik & Devon Gummersall.”
Grazie a Katia, Lory e Calie!
Infine...Sembra che il giorno 3 novembre 2010, Gale sia stato visto anche al concerto di Elton John all’ Hollywood Palladium in Los Angeles. Era al tavolo con Benicio del Toro. Grazie a Calie!
I dettagli sul concerto:
QUI