Ciao a tutti e buona domenica! Allora..oggi ho un sacco di aggiornamenti… ma prima di condividerli con voi, vorrei chiarire una cosa…
Mi rivolgo alla cara o caro Cicci che ogni tanto passa sul sito giusto per dare fastidio. Perché il suo intento è questo: dare fastidio. Se tanto il MIO sito non ti piace.. beh.. puoi emigrare in altri luoghi.. perchè come dico sempre: “nessuno è indispensabile” e..tu..non lo sei. Non mi conosci, non sai chi sono e quindi non puoi giudicarmi. E non puoi giudicare neppure situazioni che non conosci, dando anche consigli.. veramente stupidi..pagare la connessione? Che vuole dire scusa?
Io non faccio la vittima.. se il sito piace…ok..se non piace.. pensi che a me possa interessare? Non sono certo qui che pretendo e desidero che gli altri mi dicano: "quanto bello è il tuo sito!" Non ho bisogno di questo, perché quello che conta è che piaccia a me…e ti assicuro che mi piace parecchio…e..anche a Gale. Quindi… ti consiglio per il futuro, di andare ad infestare altri siti… perché quello che dici per me..è NIENTE.
By the way…
Come promesso e mi scuso per il ritardo, ecco qui il report della carissima
sexy-pumpkin che ha incontrato Gale nei giorni scorsi a Los Angeles. Per leggerlo cliccate
QUI L’altro giorno ho messo una foto tratta dal Backstage di Suddenly last summer e siccome ci sono state un po’ di incomprensioni per quanto concerne la data, ho chiesto alla persona che mi ha permesso di postarla qualche informazione. Ha continuato a parlarmi del 2008..ma quando mi ha detto 30 dicembre..ho capito che si riferiva al 2006. Quindi svelato il mistero!
Un altro report ed un’altra foto! Grazie di cuore a
KiraTrinity per averci dato la possibilità di condividere con noi la sua bellissima esperienza! Per ora la foto.. poi metteremo il report una volta tradotto! Grazie a Trish e Manù!
La versione più grande è
QUIIl film “Passenger side” verrà proiettato all’ European Film Market a Berlino, sabato 13 febbraio 2010 ore 6,40 p.m. al CineStar 1 e lunedì 15 febbraio 2010 ore 2,15 p.m. al CineStar 2. Grazie a Manù per la news!
Un’altra recensione su “la Calata di Orfeo è stata tradotta dalla fantastica Robin, per leggerla cliccate
QUI! Pochi giorni fa Mr. Don Grigware ha promesso che avrebbe postato sul suo
Blog un’intervista fatta di recente a Gale. Ebbene verrà pubblicata domani 8 febbraio 2010. Tenetelo d’occhio! Grazie a Trish!
Un’altra recensione de “la calata di Orfeo è stata pubblicata qualche giorno fa dal sito BUZZINE Non si parla molto di Gale.. comunque per leggerla cliccate
QUI Grazie a Trish!
Altra recensione, negativa per la rappresentazione teatrale in generale, ma molto positiva per Gale. Il sito è Boadwayworld.com, leggete cliccando
QUI. Presto metteremo la traduzione. Grazie a Trish!