29 aprile 2008 ore 7,34 a.m.
Grazie di cuore a Sun e a Manù per la bellissima notizia! Gale ha ottenuto un ruolo forse "ricorrente" nella serie televisiva Desperate Housewives! Ecco l'articoletto tradotto da Sunshine che ringrazio!!
Esclusiva: Gale Harold ottiene Desperate
Un vento di burrasca ( =Gale in inglese significa burrasca e qui l’autore gioca sul doppio senso) sta per soffiare su Wisteria Lane, ma questa volta il colpevole non è Madre Natura.
Alcune fonti mi confermano in esclusiva che Gale Harold, l’ex pessimo elemento di Queer as Folk, si è prenotato per un ruolo potenzialmente ricorrente in Desperate Housewives. L’attore di Vanished - che è apparso lo scorso novembre in due episodi di Grey’s Anatomy nel ruolo di un medico con una svastica tatuata sullo stomaco – reciterà nel ruolo di un abitante dei sobborghi dotato di vivace ingegno, affascinante e convenzionale. Immaginate un giovane Jack Lemmon, però senza un Tony Curtis travestito che lo trascini in giro.
Sarà presentato nell’episodio fianle del 18 maggio e potrebbe tornare nella prossima stagione in maniera ricorrente. Cliccate QUI per accedere al sito. Altro link QUI!
Finalmente! Non ne potevo più!!! Sono troppo felice!!!! Grazie ancora a Manù e Sunshine!
Webmistress: Helluin
22 aprile 2008 ore 2,28 p.m.
Un mega grazie a Francesca per aver tradotto questa sessione "Domande e risposte" per quanto concerne il film di Gale "Wake".. il tutto è avvenuto al teatro Regent su "La Brea Av.".. strada che ricordo perfettamente bene... Ci passavo ogni giorno quando ero a Los Angeles! Leggete cliccando QUI! E lasciatemelo dire.. abbiamo sul forum i più bravi traduttori di tutta italia! Ghghghg! Ricordo che il 3 maggio avremo il secondo meeting a Roma. L'appuntamento è a Villa Borghese davanti agli archi uscita su via Veneto (Glo..ho detto bene?) ore 11,00! Attenderemo i ritardatari fino alle 12!!
Webmistress: Helluin
20 aprile 2008 ore 7,50 p.m.
Aggiornato il sito www.queer-as-folk.it ^^
Webmistress: Helluin
20 aprile 2008 ore 12,11 a.m.
Giorno a tutti! Ho fatto gli screencaps del trailer di Falling for Grace! Potete accedere alla galleria fotografica cliccando come di consueto sull'immagine. Poi.. ne ho fatti alcuni ancora pił grandi! Spero che
vi piacciano! Ci vediamo più tardi con un'altro aggiornamento!
Ecco le immagini Big size!
[1] [2] [3] [4] [5] [6]
Per vedervi i Trailer ad alta risoluzione cliaccate QUI!
Webmistress: Helluin
20 aprile 2008 ore 3,41 a.m.
Buona domenica a tutti! Beh..visto l'orario ormai è domenica! Ho trovato delle foto di Gale tratte dal film Falling for Grace. Alcune le avrete già viste..ma sono più grandi e più belle! A domani per un'altro aggiornamento!
Qui le altre [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13]
Qui invece due foto..dal Tribeca film festival del 2006, ma più grandi! [1] [2]
Webmistress: Helluin
15 aprile 2008 ore 11,04 p.m.
Chiedo scusa per i saltuari aggiornamenti..ma come ho detto sto lavorando alle nuove home dei siti... Allora.. ho aggiornato il sito www.queer-as-folk.it Vi consiglio di dare una sbirciata alle news!
In molti mi hanno chiesto perchè non ho continuato a mettere Vanished sottotitolato sul sito... La risposta è semplice.. Da quando ho saputo che lo avrebbero trasmesso anche qui in Italia ho pensato che sarebbe stato meglio per la gente vederlo direttamente in TV. Vogliamo o no aiutare la carriera di Gale e magari far si che si accorgano di lui anche qui in Italia? ^^ Sarebbe stato rovinoso!! Vorrei che sia chiaro che tengo molto che Gale venga riconosciuto anche qui da noi.. e non solo. Vorrei che la gente si accorgesse di quanto sia bravo e quanto non abbia rivali. E che è comunque in grado di recitare in altri ruoli e non solo quello di Brian. Se pensate che questi siti siano cavolate.. passioncelle nate da un capriccio.. vi sbagliate. Sono cosa seria.. almeno per me. Qui non troverete mai gossip.. perchè il gossip è quello in grado di rovinare la vita delle persone (ne ho degli esempi importanti che per rispetto preferisco non nominare..).. e perchè non speculo sulla vita delle persone...soprattutto persone che tanto tengono alla loro privacy, come Gale. Chi ama questo genere di cose.. chi sbatte, con rispetto parlando, merda in faccia a queste "persone" è solo un poveretto. E con questo.. fine della predica!
Webmistress: Helluin
12 aprile 2008 ore 4,28 p.m.
Allora!! Voglio presentarvi un'affiliato molto importante, è un sito sul nostro Bobby (Robert Gant) ed è gestito da Abisel.. Vi consiglio di visitarlo perchè è davvero bello! Per vederlo cliccate QUI! Altro sito collegato al primo e dedicato a Michael e Ben...QUI! Presto nascerà anche il sito italiano su Robert..legato comunque alla versione americana..e sarà Lalla a gestirlo! Grazie a Sonia per aver tradotto questo piccolo articoletto..se così lo vogliamo definire, sul film 36K.. A dire il vero non è proprio un articolo..ma piu che altro un'opinione di una fan di Gale, Barbara, che risponde al regista del film: Paul Scheuring.. beh...leggete cliccando QUI!
Aggiornato il sitto www.queer-as-folk.it con nuovi affiliati!
Webmistress: Helluin
10 aprile 2008 ore 7,54 a.m.
Da imdb una vecchia foto che risale al 10 luglio del 2005..era la premiere di "Say Uncle" un film di Peter Paige... Molti si chiedono se quello di spalle sia Gale.. a voi...
Aggiornato il sitto www.queer-as-folk.it con nuovi affiliati!
Webmistress: Helluin
9 aprile 2008 ore 8,01 a.m.
Buon giorno! Volevo avvertirvi che è stata aggiornata la pagina delle news di www.queer-as-folk.it .. Buona navigazione!! ^^
Webmistress: Helluin
6 aprile 2008 ore 4,59 p.m.
Ciao a tutti e buona domenica! Da quello che ho capito il forum non funziona.. strano..Mi spiace per l'inconveniente.. Allora ho aggiornato il sito di www.queer-as-folk.it .. direi un bell'aggiornamento..pieno di foto! Ovviamente visitate la sezione news! Qualche giorno fa Barbara ha scritto alla produttrice del film Falling for Grace.. Fay Ann Lee... chiedendole qualcosa sulle interviste che le vengono fatte e che riguardano il film e nelle quali raramente si parla di Gale. Fay ha così risposto:
"Capisco la tua preoccupazione riguardo le interviste e il fatto che non si parli abbastanza di Gale. Mi riesce molto difficile controllare le interviste, poiché non sono io quella che fa le domande. Forse riuscirò a guidarle nella sua direzione. Amo Gale, è stato ed è una parte molto importante del film ed io tengo molto alla sua amicizia. Se dipendesse da me, potrei parlare di Gale per ore. Ho sottoposto questo argomento all’attenzione dei nostri PR per vedere come stanno promuovendo il film e mi sembra che la stampa sia più interessata agli aspetti tecnici del finanziamento e della distribuzione. Il mondo dei film indipendenti è cambiato terribilmente. Difficilmente un film indipendente viene ancora preso dagli studios. Un film come Juno è sempre stato un film approvato dagli studios, ma il pubblico non lo sa e lo considera indipendente. Chiaramente non lo è. Perciò, il fatto che Falling For Grace stia andando di città in città è l’argomento più importante per la stampa.